FAQ

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I nostri uffici sono aperti dalle h. 9.00 alle 12.30 e dalle h. 13.30 alle 17.00.

La garanzia non si applica nei seguenti casi:

  • carenza di manutenzione o cattiva manutenzione, anche se eseguita da personale qualificato;
  • riparazioni o modifiche effettuate dall’acquirente di sua unilaterale iniziativa;
  • inadeguatezza od irregolarità di tensione delle linee elettriche, di portata insufficiente ed anormale degli impianti elettrici;
  • azione corrosiva di detersivi;
  • cattivo o mancato funzionamento del software o dell’hardware o perdita di dati, registrati dall’acquirente, a seguito di temporali, fulmini, elevate temperature o variazione di tensione della corrente elettrica, terremoti, incendi, etc.;
  • con riferimento a tutti i componenti elettrici e parti plastiche meccaniche in movimento, soggetti a normale usura, per i quali è prevista la sostituzione nell’ambito della manutenzione ordinaria;
  • laddove i prodotti siano stati usati insieme a  oppure inseriti in apparecchiature o materiali le cui  specifiche non sono state approvate per iscritto dalla società venditrice;
  • manomissione dell’etichetta riportante il numero di matricola dell’apparecchio;
  • avaria o rottura causata da trasporto, atti vandalici, calamità naturali o di origine dolosa;
  • errata o cattiva installazione del prodotto;
  • trascuratezza, negligenza o incapacità nell’uso del prodotto;
  • mancata osservanza delle istruzioni per il funzionamento, contenute nel manuale tecnico;
  • interventi per vizi presunti o per verifiche di comodo;
  • intervento non autorizzato sul prodotto.